3a43a2fb81 La mia età: 13 anni <br/> Matrix, interpretata da Arnold Schwarzenegger, è un colonnello dell'esercito in pensione, che vive in campagna con sua figlia, Jenny, interpretata da Alyssa Milano, quando viene rapita dai vecchi nemici Arius , interpretato da Dan Hedaya e Bennett, interpretato da Vernon Wells. Vogliono che Matrix assassini il presidente di qualche paese. Matrix fugge sull'aereo e ha fino a quando non atterra per trovare sua figlia ei suoi nemici. <br/> <br/> Commando è uno dei film migliori di Arnie (che ho visto) oltre ai film Terminator, Predator, True Lies e Gomma per cancellare. Qualunque cosa tu faccia, non pensare a questo film. È uno di quei divertenti film d'azione senza cervello. È pieno di banali one-liner che lo rendono anche divertente. Il climax è molto buono e molto violento, ma alla fine è solo un po 'troppo stupido per essere un film fantastico. <br/> <br/> Classificazione australiana: R 18+ <br/> <br/> Rating: 67 su 100 Commando potrebbe essere tra le voci migliori di Arnie in una serie di thriller d'azione violenti al di fuori del solito "Terminator & quot; storie di successo. Nel film Commando, è stato scelto quando un marine in pensione di nome Matrix è tornato in azione inaspettatamente quando un'organizzazione terroristica ha rapito sua figlia e lui ha avuto 11 ore per salvarla dopo aver saltato da un aereo su un volo di 11 ore dicendo che era malato d'aria. Le trame sono molto buone e non manca mai di eccitare con il dialogo e alcune delle brutte parole che sono giuste per questo film mentre la violenza, a volte devi ridere insieme con il solito di Arnie & quot; Sarò di nuovo & quot ; Linee. Tra le scene più violente c'erano nel centro commerciale quando Arnie è andato su tutte le furie strappando la cabina telefonica ed è ben lontano dai tempi dei telefoni cellulari e poi fa un inseguimento in una sportiva rossa del 1960 Sunbeam Alpine.Mentre il film è pieno di infinite azioni di slam bang dall'inizio alla fine, alcuni utenti commentano che ha alcuni punti deboli in particolare quando Matrix si confronta con "rinato & quot; Bennett come il suo acerrimo nemico, ma nel complesso, mi piace il film e vale la pena acquistarlo su DVD solo a basso prezzo. Arnold Schwarzenegger interpreta un commando Black Ops in pensione che è costretto a lasciare la pensione quando sua figlia (Alyssa Milano) viene rapita da mercenari (guidati da un vecchio nemico) che cercano di ricattarlo per assassinare un presidente sudamericano, in modo che un rivale possa prendere al di sopra di. Ovviamente sottovalutano Arnold, che rompe prontamente dai suoi rapitori su un aereo, poi giura di rintracciare i rapitori e liberare sua figlia, prima che sia troppo tardi. <br/> <br/> Molte scene d'azione che coinvolgono la pistola battaglie ed esplosioni, con un sacco di umorismo fornito dagli infiniti foderi forniti da Arnold, ma il film è solo stupido, e troppo prevedibile per avere successo, anche se se sei dell'umore giusto per un film, allora questo è perfetto ! Altrimenti, Arnold ha fatto molto meglio … Ho intenzione di uscire su un ramo e dire che questo film ha avuto tanto impatto sull'industria cinematografica negli anni ottanta come Pulp Fiction ha avuto sul settore negli anni Novanta. <br/> <br/> Commando ha fatto girare la palla per il & quot; One Man Killing Machine & quot; film degli anni ottanta, e ha introdotto le fodere che gettano ogni film del suo genere da allora. Ha consolidato la carriera di Schwarzenegger e ha generato così tanti (per lo più orribili) film che hanno messo gli uomini contro i massicci eserciti. Ora non mi siederò qui e sostengo che si tratta di un capolavoro, ma comunque è un film importante ed è molto meglio di come le persone lo credono. L'unica cosa che fa salire sopra tutto il resto è il semplice fatto che non si prende mai sul serio e fornisce così tanto sopra le righe, divertimento sfrenato che non si può fare a meno di sorridere tutto. Per me questo film è una commedia e se voglio una bella risata lo butto nel lettore Dvd e premo play. Non fallisce mai. Ci sono così tante divertenti battute di dialogo e grandi errori di produzione che penso siano stati fatti apposta, spero comunque, aggiungono fascino. <br/> <br/> La cosa che amo di più è (e per citare Sossa from Scarface & quot; Mi piaci, Tony, non c'è mentire in te & quot;) dal momento in cui la figlia di Matrix viene presa, e gli viene data la missione di completare non cazzate, decide immediatamente di fare qualsiasi cosa abbia per arrivare a lei e uccidere tutti coinvolti. Di solito in una premessa come questa cercherà di mettere alla prova i cattivi, non Matrix, il suo kill kill kill. Lo adoro. Nessuna preoccupazione per le conseguenze immediate, basta scattare un collo, incidere un arto così avanti e così via. Ho bisogno di armi, va bene, non ho tempo, quindi guiderò un bulldozer attraverso la parete anteriore di un negozio di armi. Sono circondato da un gruppo di soldati completamente armato. Gesù, ora cosa faccio? Oh fortunata, mi sono nascosta in un capanno degli attrezzi con asce e lame segate, beh, questo è quello che faccio. Grandi cose. <br/> <br/> Il mio consiglio quando guardo questo film è sedersi e godersi il caos, sia davanti alla telecamera che dietro di esso. Il commando si occupa di una situazione in cui un ex operativo delle forze speciali che era stato il migliore nelle sue performance e il suo comando viene catturato a malincuore in un problema quando la sua giovane figlia è tenuta in ostaggio da un rivale di gruppo al leader di un paese, è assistita da un giovane collega dello stesso colonnello che gli aveva lasciato cadere la forza per aver violato il codice di condotta militare ora in cerca di rimborso e di ottenere una ricompensa per i suoi lati mutevoli. Qui ad Arnold viene data una scelta per uccidere il leader entrando in quel paese in 11 ore o sua figlia potrebbe essere uccisa, la terza opzione è che lui stesso la libera da sola conducendo un'opzione di commando auto pianificata. Arnold va per la 3a parte e inizia il suo turno ora che userà tutta la sua abilità e competenza militare che ha usato nei conflitti. Laggiù ho visto questo film nel 1986 e lo guardo ancora quando viene trasmesso in TV, in quel periodo Arnold era nella sua forma fisica migliore e sembrava. La sua colonna sonora è davvero meravigliosa, le scene d'azione sono poco realistiche ma impressionanti. Penso che tu ami solo i film d'azione e soprattutto il genere classico, devi guardarlo, essendo un fan di Arnold ti divertirai moltissimo vedendolo come il suo primo periodo giovanile. è davvero una classe degli anni '80 come il Rambo
Highthercimans Admin replied
358 weeks ago