Highthercimans Admin replied

358 weeks ago

Shadowhunters: The Mortal Instruments

Show Spoiler

3a43a2fb81 Adoro questo spettacolo! Ho letto tutte le serie di libri e sono d'accordo sul fatto che lo spettacolo non è esattamente lo stesso, è diverso. So che forse non è quello che la maggior parte di noi si aspetta, ma nonostante tutto è davvero buono. C'è qualcosa che potrebbe non piacerti, e persino non capisco perché hanno reso lo spettacolo così diverso e hanno incluso tutti questi nuovi personaggi ed eventi che non sono accaduti nei libri, ma lasciando da parte questo, è un buon programma televisivo . Ci sono molte cose fantastiche, la trama è interessante e le cose importanti che accadono nei libri sono ancora lì. Ma la cosa che apprezzo di più è il cast, sono davvero coinvolti e stanno cercando di ritrarre i personaggi come erano nei libri, e dovresti vederlo. Ognuno di loro sta facendo un lavoro alla griglia. Questo spettacolo deve andare avanti, perché ci sono molti fan (come me) che amano le serie e quelli che non dovrebbero iniziare a vedere che non è solo se rimangono completamente veritieri nei libri o no, si tratta di ottenere la possibilità per vedere il mondo e la storia che abbiamo vissuto di nuovo e con cambiamenti che ci rendono sintonizzati, perché non hanno cambiato tutto, hanno cambiato alcune cose per rendere la storia più dinamica e catturare più pubblico. Sono d'accordo sul fatto che il primo episodio potrebbe essere stato un po 'brutto, ma come lo spettacolo va avanti diventa sempre meglio, sempre meglio e ora è fantastico. Le persone che continuano a dire che questo dimostra che è orribile dovrebbero davvero smettere di pensare alle poche cose negative e vedere che questo è uno show assolutamente gratificante. Quindi, per concludere, questo è uno spettacolo gratta che ha un po 'di tutto ciò che si può desiderare e che si basa su una delle migliori serie di libri di questo mondo.
Non mi dispiace tanto recitare, tutti devono imparare, non è nemmeno così male. <br/> <br/> Ma dove non riesco a superare è quanto hanno violentato i libri per finire con la storia avere. Sembra un libro che legge l'elitarismo, ma è davvero orribile se cambiassero così tanto. La tecnologia non dovrebbe funzionare, l'Istituto ne è pieno, dovrebbe essere a malapena qualsiasi Shadowhunters, ne vedi tonnellate. solo .. perché? <br/> <br/> se vuoi una storia fedele ai libri, guarda il film. Se vuoi guardare una serie fantasy che è carina, ma potrebbe fare con un budget extra? vai a vederlo!
Comincio col dire che non ho mai scritto una recensione perché ho sempre trovato qualche merito in ogni serie TV (anche le telenovelas), ma i due primi episodi di questa serie mi hanno fatto impazzire e ho dovuto agire. La mia prima deduzione è stata che i creatori di questa serie non hanno letto affatto i libri: 1) Hanno fatto Valentine Morgenstern, che era chiaramente dichiarato di pura discendenza tedesca, un vecchio spacciatore messicano (o almeno era orribile serie televisiva pensa di sembrare piace). E come non sapeva della figlia di Jocelyn da quando ha dato il suo sangue d'angelo perché era incinta?!? 2) Luke Garroway: non può essere afroamericano poiché, come tutti gli altri personaggi più anziani, proviene essenzialmente da Lichtenstein (non molti neri da lì). E, essendo un lupo mannaro, ha un problema con la rabbia, quindi il poliziotto … non è un buon lavoro per lui. 3) The Institute: l'unica cosa che il film ha fatto bene, sono cambiati. I dirigenti dovrebbero smettere di mettere schermi di computer ovunque, dal momento che quello che è stato il più attraente di questo mondo sono le sfumature medievali. E cosa stanno facendo tutte quelle persone?!? L'unica ragione per cui Jace e co. sono stati coinvolti nella storia in primo luogo perché ci sono pochi cacciatori di ombre nel mondo e tutti gli adulti erano ad Alicante. 4) Hodge Starkweather: poiché è la stessa età del vecchio spacciatore, non un buon casting! Inoltre dovrebbe essere uno studioso e debole di spirito.Queste sono solo le cose che mi rendono furioso perché indicano che in realtà non hanno nemmeno guardato i libri e la motivazione del personaggio dove sono stati completamente ignorati. L'aggiunta di etnie diverse al pool di personaggi, anche se politicamente corretto, rende l'intera storia un significato allentato. Aggiungete la cattiva recitazione, le riprese e tutto ciò che sarebbe stato terribile e otterrete la mia prima delusione dell'anno: una serie di diari dei Vampiri con troppi personaggi inutili e trame che riempiranno la programmazione del pomeriggio estivo per gli anni a venire, molto per il divertimento delle ragazze di 13 anni che non si sono preoccupate di leggere il materiale originale. Ho davvero sperato in questo progetto … P.S. quanti dannati warlock ci sono ?? Non dovevano essere rari. E nessun Hotel Dumort ??
Sono qualcuno che adora la serie di libri di Mortal Instruments. Era quello che mi ha fatto innamorare di scrivere e leggere. Quindi, ovviamente, quando ho saputo che stavano uscendo con un film, ero molto eccitato. Ma il film non era quello che pensavo sarebbe, ma mi è comunque piaciuto. Ero triste quando hanno deciso di non continuare perché pensavo che Lily Collins avesse interpretato splendidamente Clary. Ma poi hanno annunciato lo show televisivo. <br/> <br/> Ho visto il primo episodio con disappunto. La recitazione era disattivata e il casting non era perfetto. Ma tutti i miei amici continuavano a dirmi quanto fosse bello. Così mi sono seduto e ho guardato gli ultimi cinque episodi in una sola seduta. La recitazione è ancora un po 'fuori, ma ricordo di aver pensato la stessa cosa su Teen Wolf e ora lo guardo religiosamente. È stato difficile spingere il lettore dentro di me a causa del mio amore per i libri. Basta sedersi e dare lo spettacolo una prova. Sono contento di dove stanno andando e ho fiducia che possa diventare uno spettacolo molto buono e di successo.
Annd, sto amando lo spettacolo! Non lo voglio cancellato !!! Sono anche un fan dei libri e penso che lo show stia andando bene. Beh, ci sono dei cambiamenti, ma se si ignorano quelli ovvi (quartieri dell'FBI per la tecnologia travolgente dell'istituto), si troverà che è un bell'orologio !. Certo, gli attori hanno preso il loro tempo nei primi episodi per ottenere i personaggi bene ma ora lo sono! Persino Kat è migliorata rispetto al primo episodio. Esci dal dialogo sdolcinato e dai il benvenuto a qualche riga dei libri e ad altri fantastici dialoghi (più simili ai personaggi)! Ti assicuro che questo è migliorato da allora. Voglio che questo spettacolo continui per altri fan là fuori come me, per favore. Gli Hater non lasciano che questo venga annullato perché non ti piace. Se non lo fai, ignoralo. Grazie! xo <br/> <br/> # Go #Shadowhunters

Clary Fray is a normal teenager living in Brooklyn with her mother. One day, she discovers that she is descended from a line of Shadowhunters; humans born with angelic blood that fight to protect our
Dishonored download di film mp4The Flu - Il contagio full movie free downloadShark attack 3 - emergenza squaliRiptide download completo di film in italianoBasic download movie freeThe MysticonsLazarus download di film interi in hdNavy Seals - Attacco a New Orleans movie download hdLa strega rossa full movie download in italian hdBatman of the Future torrent

last edited 276 weeks ago by Highthercimans
Please log in to post a reply.