b0e6cdaeb1 Questo è senza dubbio il secondo peggior film di guerra che abbia mai visto. Perché erano vestiti da Para quando i parenti non erano ancora formati e perché si trovavano negli elmetti sbagliati. Script semplicemente terribile. Niente da raccomandare tutto. Sarei stato meglio spendere i £ 7 sul sidro. Il mio consiglio se vuoi una risata compra questo film. Rango con i peggiori film di sempre e le ultime sequenze di aerei da combattimento mi hanno fatto ridere ad alta voce. La continuità del film, la recitazione, la colonna sonora e la sceneggiatura sono così rari che ti guardi intorno in cerca di un topo morto. Abbiamo davvero apprezzato questo film. Sospetto che sia stato fatto con un budget limitato, ma hanno fatto un ottimo lavoro. Bella trama, buoni personaggi, buona recitazione, bei costumi. Non ascoltare le persone che lo sbattono perché non è "Dunkirk" & quot; Provaci Voglio chiedere a questi registi, di restituirmi 1.5 ore della mia vita trascorsa su questa cosa. Terribile in tutti i sensi, non vale la pena guardare. Non posso credere che nel 2017 la gente possa 'fare film come questo. La cattiva recitazione, la cattiva musica, la brutta storia, le cattive azioni, i cattivi combattimenti - tutto è andato male. Specialmente la scena peggiore era quella sul ponte, con azioni stupide e amp; reazioni, molto lente e disgustose. Questo film può essere usato per torturare qualcuno, per davvero !!! Posso e sarò molto breve su questo film perché ho già sprecato troppo del mio tempo. <br/> <br/> <ul> <li> Bad Acting - Costumi sbagliati - Terribile lingua tedesca - Storia / Lo script è orribile </ li> </ ul> <br/> <br/> + Mi ha fatto divertire a guardare il vero & quot; Dunkirk & quot; 100 volte di più
Highthercimans Admin replied
358 weeks ago